Iscriviti e rimarrai aggiornato su ogni nostra “asana”!
Dopo tanto yoga itinerante e yoga al parco, avere un luogo che rappresenta il proprio sogno e che incarna l’essenza di un progetto per cui si è lavorato tanto, è un traguardo bellissimo e che ci riempie di orgoglio. Ogni singolo dettaglio parla di noi, racconta la nostra storia e la nostra passione.
Abbiamo voluto cucire questa casa come se fosse un vestito fatto su misura: attraverso i colori, lo stile, ma soprattutto grazie alla cura e all’amore che ci abbiamo messo per personalizzarla e per prepararla a ricevere degli ospiti speciali.
Desideriamo che chiunque venga da noi si senta accolto e a suo agio, senza imbarazzi e senza forzature.
Semi di Yug non è solo una scuola di yoga qualunque, è un luogo portatore di pace e di energia positiva, dove avrete occasione di rilassarvi, ascoltarvi e imparare a essere padroni del vostro tempo.
La prima cosa che troverete sarà un pizzico di dolcezza. È piacevole entrare in un luogo caldo e accogliente, in cui sembra di conoscersi tutti. Ci sarà un posticino per coccolarsi con del tè e dei biscotti, ma avrete anche la possibilità di fare due chiacchiere, condividere, imparare o anche solo di chiedere informazioni sul nostro progetto.
Il salotto è il cuore della casa e vi ospiterà per dedicarvi alla vostra pratica preferita. Vi concentrerete e vi lascerete guidare dalla voce del vostro insegnante. Potrete lasciarvi alle spalle tutte le preoccupazioni e diventare il centro e il fulcro della vostra giornata. Tra respiri, silenzi, gesti, movimenti lenti e cadenzati, imparerete quanta energia è contenuta nel vostro corpo e nella vostra mente.
In questo percorso verso il benessere non poteva mancare un angolo dedicato ai libri. Potrete leggerli o sfogliarli e anche portarveli a casa per fare degli approfondimenti. Sedetevi sulla poltrona e “nutrite la vostra anima”senza preoccuparvi del tempo, ma lasciatevi solo rapire dalle parole.
Nella nostra casa, emblema delle nostre passioni, non poteva mancare qualcosa di “verde”, che ci regalasse serenità e ci facesse sentire il respiro della natura. Il bonsai accanto alla finestra è il nostro porta fortuna, mentre le orchidee sul davanzale cercano la luce e i vostri consigli per rimanere sempre belle e forti. Prenderci cura degli altri è una delle prime forme per entrare, infatti, in contatto con l’armonia del cosmo.
In un angolo troverete il camerino, dove potrete liberarvi dalla quotidianità, spegnere il cellulare, dimenticarvi della tecnologia e lasciare tutti i pensieri e le preoccupazioni appesi insieme alle vostre cose. Ci sono tanti fattori esterni che limitano le nostre potenzialità e ci bloccano. Prenderne consapevolezza è un altro passo verso il raggiungimento di una forma di equilibrio.
Il nostro centro ospita pratiche yoga a tutto tondo: Ashtanga yoga, Vinyasa Yoga, Hatha Yoga, Yoga e meditazione, Kundalini Yoga e Yoga in gravidanza. Controllate gli orari delle lezioni.
Lasciate tutti i pesi e le paure a casa e passate a trovarci, anche solo per chiedere informazioni. Vi aspettiamo nella nostra sede in Corso Stati Uniti 57 a Torino oppure online.